Sant’Anna: la ricerca di frontiera si trasforma in un talk show inaspettato

Per la Notte dei Ricercatori, la ricerca di frontiera si trasforma in un talk show inaspettato

Raccontare la scienza in modo pop ai tempi del Covid-19, con queste premesse la Scuola Superiore Sant’Anna ha voluto creare un talk show sulla ricerca più innovativa, dove i protagonisti sono professori, ricercatori e studenti della Scuola Superiore Sant’Anna, che, attraverso Ted Talk, interviste, o esperimenti ci raccontano le più interessanti e disparate ricerche di frontiera.

Venerdì 27 Novembre dalle 17.00 alle 20.00, questo varietà delle scienze prende vita da un programma ricco di ricerche che spaziano dalle scienze sociali alle scienze sperimentali intervallate da momenti musicali e di spettacolo. Grazie alla partnership con Rai Cultura e Rai Radio 3, Il talk sarà fruibile dalla piattaforma Facebook di Rai Cultura e parte dello show sarà reso disponibile nei programmi notturni di Rai Radio 3.

27 Novembre 2020 | ore 17:00

E’ in arrivo dalla sede centrale della Scuola Superiore Sant’Anna: BrightStorming, un varietà delle scienze dove l’innovazione e la ricerca si mescolano a musica e spettacolo. Grazie alla partnership con Rai Cultura, il talk show sarà trasmesso online dalla pagina Facebook Rai Cultura e sui social della Scuola Superiore Sant’Anna.

Vai alla pagina degli eventi proposti dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa per BRIGHT-NIGHT

Con il sostegno di

In collaborazione con